Termina 2-2 la 3ª giornata

Inizia bene la squadra di Danieli, nella prima partita casalinga della stagione 2022/23, portando in vantaggio con il neo arrivato Tomasoni.

Dal vantaggio la Bassa inizia A concedere alla quale versare sempre più possesso palla nella propria metà campo, fino al momento che è direttore di gara fischia un rigore dubbio dove la squadra ospite si porta sul 1-1.

Pareggio che ragazzi di Danieli subiscono moralmente , tanto da perdere il possesso palla della partita, sono bravi a portarci su 1-2 il Roe Volciano con un tiro da fuori area, imparabile per Franze.

Inizia seconda frazione di gioco e la Bassa sembra avere un altro ritmo attaccando la squadra avversaria senza impensierire l’estremo difensore.

Ma il direttore pareggia i conti fischiando un penality dubbio a favore della Bassa, dove Capelloni non sbaglia, portando il risultato sul 2-2.

Lascia il primo commento