Oggi la seduta della Coaching in preparazione al torneo di Roma si è svolta al centro sportivo di #isorella

I nostri ragazzi selezionati dalla coaching oggi hanno svolto il secondo ritrovo in preparazione del torneo coaching Italia a Roma dove una selezione di ragazzi di società affiliate al progetto cover coaching parteciperà al torneo al centro sportivo Francesco Totti nel week end di Pasqua.

Con oggi i ragazzi dopo essersi conosciuti con altri compagni di squadra selezionati dalla COVER hanno potuto sfruttare il campo verde di Isorella per ultimare gli ultimi dettagli in vista dell’amichevole di venerdì pomeriggio a Montichiariello.

Un test per Ruggeri e Susio dove potranno vedere i ragazzi in una partita amichevole di buon livello contro una società importante.

Si ringrazia Simone e Luigi per l’ottimo rapporto che si è andato a restaurare lungo questo percorso e per il progetto che il settore giovanile della Bassa Bresciana crede pienamente per la crescita di ragazzi e mister.

#forzaragazzi #roma #covercoaching #susio #ruggeri #settoregiovanilebassa