Juniores vincenti all’esordio del Trofeo Bresciaoggi

Calcio Bassa Bresciana vincente nella partita d’esordio del Trofeo Bresciaoggi per la categoria degli juniores. La squadra allenata da Carlo Danieli ha battuto per 4-2 i padroni di casa del Casalromano. Non è stato un match semplice per la Bassa Bresciana, che ha però avuto la meglio dei mantovani grazie ad un’ottima prestazione di squadra e alle reti firmate da Luna, Toriello, Chiaruttini e Solari.

Questo il commento del tecnico, Carlo Danieli: “Sono soddisfatto della prestazione della squadra. E’ stata una partita difficile perché, per sopperire alla loro inferiorità tecnica, gli avversari hanno messo in campo un agonismo esasperato, che purtroppo ha causato un infortunio piuttosto grave ad un mio giocatore”.

Gli juniores torneranno in campo per il secondo turno del Trofeo Bresciaoggi il 28 settembre a Calvisano per sfidare la Calvina (ore 20.30).

Il campionato continua sabato: alle 16 a Castel Goffredo, la Bassa giocherà contro la Castellana.