STRUTTURA SOCIETA’

Le nostre strutture comportano un ampio spazio di centri sportivi, bensì sono 3 i centri che fanno parte del gruppo bassa Bresciana.

Il centro sportivo di Isorella dove si allenano tutte le giovanili e dove la prima squadra affronta il campionato di Promozione.

Il centro sportivo di Visano al quale partecipano tutte le gare di campionato e di coppa delle giovanili bassa bresciana.

Il centro di Ghedi dove oltre che allenarsi e giocare là juniores regionale A, è il centro dove la Promozione gioca la coppa Italia.

Tutti i nostri centri sono dodati di campo primario in erba per partite ufficiali e amichevoli programmate, inoltre dispongono di un campo di allenamento in terra per accontentare ogni singola squadra ad allenarsi in piena libertà.