Ultima partita della stagione 2018/19 … vi aspettiamo numerosi #forzabassa #forzaragazzi #isorella #visano

Domenica 28/04/19 ore 15.30 presso lo stadio comunale di Isorella, si disputerà l’ultima partita della stagione 2018/19 vs Atletico Borgosatollo

Vi aspettiamo numerosi al centro sportivo per congratularsi con i nostri ragazzi che per la prima stagione in categoria, hanno affrontato un campionato degno, con magari qualche sassolino nella scarpa ma sempre soddisfatti della stagione intrapresa.

Sara’ l’occasione di festeggiare il saluto alla carriera calcistica del nostro portiere Roberto Poloni che ha sempre dimostrato durante la sua passione e umiltà’ il suo valore in categorie dove in quei “anni” erano davvero categorie “importanti”, in tutte le società’ che ha giocato. Roberto che già’ da quest’anno ha iniziato una nuova “carriera” da responsabile del settore giovanile della Bassa Bresciana, dove continuerà’ per molti anni a collaborare per la società’ del suo paese, trasmettendo la sua passione ai ragazzi del nostro settore giovanile.

La società’ ringrazia infinamente Roberto per il lavoro svolto già’ quest’anno e augura un proseguimento di soddisfazioni e di crescita del settore giovanile. #grazieroby #buonaavventura