Ufficiale: Asd Bassa Bresciana ripartirà dalla 3ª categoria nella stagione 2018/19.

Un progetto impostato sui giovani dove dopo un anno di non partecipazione al campionato di FIGC,la società Bassa Bresciana iscriverà la prima squadra al campionato di 3ª Categoria.

Saranno molte le novità a partire dalla grande collaborazione durante l’anno con gli Amatori di Isorella che freschi di vittoria (Coppa di Cremona CSI), salutano da vincitori il campionato a 11 del CSI, e lasciano molti ragazzi di Isorella intraprendere il Campionato di 3ª Categoria

Saranno Poloni , Bitturini, Agnelli, Davo Giorgio,Davo Nicola, Gorini, Piovani, Pagano, Zaniboni (juniores) mentre giocatori che rientrano a Isorella come Vanoni, Capelloni.

La collaborazione continuerà anche in futuro grazie all’ottimo rapporto / amicizia tra le due società.

La squadra sara’ allenata da mister Carlo Danieli, mentre come secondo allenatore Graziano Cimarrosti.

Responsabile area tecnica prima squadra e dirigente societario Resconi Giancarlo.

Accompagnatore prima squadra : Ugo magri e Marcarini Luca.

Direttore sportivo prima squadra Orlandi tranquillo.

#wearecoming #asdbassaBresciana

Lascia il primo commento