L’ultima vittoria vale l’Eccellenza

Bassa Bresciana 2
Luisiana 0
 
BASSA BRESCIANA: Gandossi, Botticini, Vitali, Bolentini (15′ st Di Marzio), Massardi, Zamboni, Bini, Messora, Farimbella (36′ st Ervini), Zanola (23′ st Frassine), Pedrinelli. A disposizione: Guindani, Mendini, Menghini, Mocinos. All. Avanza.
 
LUISIANA: Campagna, Tornaghi (1′ st Pietra), Carioni, Scietti, Nufi, Bonizzi, Pedretti, Pesenti, Buonaiuto (30′ st Lopergolo), Dognini (33′ st Cavana), Facchetti. A disposizione: Ghirri, Casirati, Bertoni, Bagnato. All. Lucchi Tuelli.
 
RETI: 40′ pt Pedrinelli; 14′ st Pedrinelli.
 
ARBITRO: Carnelli di Monza.
 
La Bassa Bresciana batte la Luisiana anche nel ritorno del quarto turno dei playoff regionali. La doppietta di Pedrinelli, a corredo di una prestazione da urlo di tutta la squadra, ufficializza il balzo in Eccellenza e prima ancora l’inizio della festa biancorossa. Il traguardo è storico, la stagione è stata lunga e maestosa, ora la soddisfazione non può che essere gigante per tutti: giocatori, staff tecnico e dirigenza. Mister Roberto Avanza dà così l’arrivederci alla prossima stagione: “Un grazie alla società che mi ha permesso di lavorare con la giusta libertà ed ai giocatori che sono stati fenomenali da agosto a oggi. Ora ce la godiamo!”. 

FACEBOOK

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*