La Prima squadra gioisce con i gemelli del gol!

Grandissima partita e vittoria più che meritata per la Prima squadra della Bassa Bresciana. Gli uomini di Scalvini erano impegnati sul difficile campo del Prevalle, quarta forza del torneo, ma hanno sfoderato una prestazione perfetta e raccolto la terza vittoria consecutiva.

Soprattutto nel primo tempo i bianco-rossi hanno imposto il loro gioco e l’1-0 di Mocinos ne è stata la naturale conseguenza (ottava rete per lui in campionato). Nella ripresa la Bassa ha amministrato la superiorità e raddoppiato grazie al secondo gemello del gol, il capocannoniere del torneo Farimbella (a quota 15 reti).

Domenica prossima Zanola e compagni saranno impegnati a Isorella con l’Unitas Coccaglio (decimo) che proprio oggi ha messo ko il San Lazzaro: la Bassa ha così scavalcato i mantovani al secondo posto della classifica ed insegue la capolista CazzagoBornato a meno 5 lunghezze.

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar