Successo sotto la pioggia per la Prima squadra!

A Isorella piove a dirotto ma si gioca lo stesso e la Prima squadra della Bassa Bresciana festeggia una meritata vittoria. Il Real Dor viene steso dalla rete dell’attaccante Gianluis Mocinos: 1-0 è il risultato finale che consegna il secondo successo consecutivo nelle mani di mister Scalvini. Bella la prestazione dei biancorossi, che non lasciano spazio agli avversari e vanno vicini al raddoppio diverse volte, nonostante il terreno al limite della praticabilità.

Le posizioni di vertice della classifica non cambiano: anche la capolista CazzagoBornato e il San Lazzaro secondo vincono, così la Bassa rimane terza.

Domenica prossima i biancorossi faranno visita al Prevalle che in classifica tallona proprio Zanola e compagni.

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar