Prima Squadra sconfitta dal CazzagoBornato

Sconfitta che fa rabbia per la Prima squadra della Bassa Bresciana. Il 2-1 interno subito dalla capolista CazzagoBornato delude la compagine bianco-rossa, protagonista di una buona prestazione macchiata dall’arbitraggio. La rete dell’1-0 ospite è un rigore dubbio, il raddoppio non è altro che il secondo tiro in porta del CazzagoBornato, per il resto poco pericoloso nel primo tempo e soprattutto molto falloso durante tutto l’incontro (con l’arbitro che non ha sanzionato a dovere i falli commessi dalla capolista)

Inutile la rete allo scadere di Farimbella, rimane però la buona partita giocata dagli uomini di Scalvini, ancora terzi ma staccati 4 lunghezze dal San Lazzaro secondo. Domenica prossima la Bassa sfiderà la Verolese terzultima per dimenticare questa giornata amara.

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar