La Bassa Bresciana mantiene la vetta!

2-0 esterno e vetta della classifica solitaria. Il Calcio Bassa Bresciana non fa sconti ai padroni di casa dell’Unitas Coccaglio, compagine neopromossa, e si mantiene saldamente al comando della classifica di Promozione.

La nostra prima squadra continua a volare e, dopo 6 turni, è a quota 16 punti, due in più del San Lazzaro secondo. La quinta vittoria è arrivata ancora grazie alle reti dei gemelli del gol Michele Farimbella e Gianluis Mocinos. Uno per tempo: il bomber al 20′, il raddoppio al 75′. La squadra del tecnico Gianfranco Scalvini, che ha potuto contare su capitan Zanola al rientro dall’infortunio, è apparsa sottotono a causa dell’impegno infrasettimanale di Coppa Italia e non ha disputato la sua migliore partita, riuscendo però a centrare il successo con il cinismo che contraddistingue le grandi. L’Unitas Coccaglio infatti ha controllato spesso l’incontro, senza però riuscire mai a spaventare la capolista.

L’allenatore ha commentato così la vittoria: “Non mi aspettavo un inizio di torneo così positivo visto l’impegnativo calendario. Questi sono altri 3 punti da mettere da parte senza scordarci che dobbiamo ancora lavorare tantissimo. Abbiamo ampi margini miglioramento”.

Domenica prossima a Isorella arriva il Rodengo Saiano.

 

FACEBOOK

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*